Aggiornamento essenziale a 64 bit per gli utenti di Mainstage 2
Parte di Logic Studio, la suite per la creazione di musica onnicomprensiva di Apple, Mainstage consente di regolare tutti gli strumenti e gli effetti per prestazioni live ottimali.
Questo ultimo aggiornamento dell'applicazione significa che ora supporta macchine a 64 bit, sono supportati nomi di file più lunghi e un bug di campionamento è stato corretto. È stata aggiunta anche un'opzione per salvare i valori dei parametri quando si cambia patch. Se non hai mai usato Mainstage è progettato per strumenti e effetti di corodatura in uno spettacolo dal vivo. Ti consente di fare qualsiasi cosa, dall'espansione del tuo show con loop live o basi di supporto preregistrate al controllo di dispositivi MIDI e USB sul palco.
Changes
Risolve diversi problemi relativi al download e all'installazione di contenuti di base e aggiuntivi? Risolve un problema di stabilità che poteva causare il blocco di MainStage durante l'avvio durante l'inizializzazione del MIDI? Risolve problemi che migliorano le prestazioni e la latenza della CPU, in particolare quando si utilizza il plug-in di riproduzione? Risolve un problema che impediva il funzionamento dell'ingresso audio stereo come previsto? Risolve un problema che bloccava l'input di sidechain per i plug-in